Ciao a tutti..come da oggetto potreste aiutarmi nel postarmi uno script che mi permetta di disabilitare la funzione di stampa di una pagina web ?
grazie in anticipo
Ciao a tutti..come da oggetto potreste aiutarmi nel postarmi uno script che mi permetta di disabilitare la funzione di stampa di una pagina web ?
grazie in anticipo
Ciao a tutti, avrei bisogno di salvare in pdf per appunti di uso strettamente personale (appunti di fisica) delle pagine su cui navigo con Chrome.
La stampa era possibile fino a qualche mese fa poi, per decisione comunicata dal sito, è stata implementato il divieto e la disabilitazione della possibilità di stampa.
Non sono ferrato in html, ma presumo sia il solito script che blocca la stampa, mi potreste spiegare o indicare dove leggere-studiare cosa fare per almeno temporaneamente potermi salvare la pagina che mi interessa?
Grazie
[MOD]
Ciao e benvenuto sul forum.
Questa discussione è vecchia di 10 anni. Come da regolamento ti invito a non riesumare vecchie discussioni. Questa la chiudo.
Oltretutto la tua richiesta non è strettamente legata all'argomento trattato e, per di più, non ha a che fare col CSS.
Puoi aprire eventualmente una nuova discussione (magari sulla sezione HTML o JavaScript se credi possa dipendere da qualche script) non prima di aver (ri)letto accuratamente il regolamento di sezione (discussione in evidenza). Grazie.
Buon proseguimento.
Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum