Sembra che venga ignorato il ClearInterval ???

codice:
function the_action(brano){
		song_sound.loadSound(brano, true);
		clearInterval(my_interval);
		my_interval = setInterval(updateProgressBar, 100, song_sound);
		loading.play()
}

function updateProgressBar(the_sound:Sound):Void {
	
	
	var nowSeconds:Number = the_sound.position/1000;
        var nowM = Math.floor(nowSeconds/60);
	  if (nowM<10) {nowM = "0"+nowM;}
      var nowS = Math.floor(nowSeconds)%60;
         if (nowS<10) {nowS = "0"+nowS;}
	   Min.text = nowM
	   Sec.text = nowS
	   
        posizione = the_sound.position
        durata = the_sound.duration 
        pos = Math.round(posizione / durata * 100);
        pb.bar_mc._xscale = pos;
        pb.vBar_mc._x = pb.bar_mc._width;
  
}

Pffw.onPress=function(){
	
	if(current<brani_A.length-1){
		current++
		reset(current) // serve per evidenza brani
		clearInterval(my_interval);trace("Stop interval");
		
		song_sound.stop()
		totTime.text="0"
    	        Min.text = "00"
   		Sec.text = "00"
		restart = 0
		posizione=0
		durata=0
		pos=0
		pb.bar_mc._xscale = pos;
                pb.vBar_mc._x = pb.bar_mc._width;
		// fin qui tutto ok
		songTitle.text =  brani_A[current]
		trackN.text = Number(current)+"/ "+(brani_A.length-1)

		the_action(file_A[current]);
                da qui il brano successivo riparte da zero ma il conteggio dei secondi invece che da zero parte dal punto dove č stato interrotto il brano precedente
	}
}

Non ne esco