Salve a tutti.
Ho una domanda stupida da porvi ma leggitma per uno come me che non conosce nemmeno una stringa di java.
Stò elaborando un sito web tableless tramite i css ove ci saranno pagine dinamiche con una interrogazione ad un database per la ricerca dei beni e la restituzione di risultati su pagine da me impostate tramite html.
Probabilmente verrà utilizzato uno tra i 2 linguaggi php e java.
Nel caso fosse quest'ultimo, cioè il java (non sono mie competenze, elaboro solo le pagine html/css e tutta la grafica), come reagirà il sito tableless nelle pagine di risposta in cui verrà utilizzato?

Praticamente il mio timore è che il layout venga smembrato e di conseguenza tutto il mio lavoro potrebbe andare in fumo....premetto che proprio pensando a questo ho impostato le pagine dei risultati con dei div in % per evitare questo problema, ma non conoscendo il linguaggio, il mio credo sia un timore più che legittimo....dato che altrimenti dovrò riprendere tuto il lavoro dall'inizio.

Perciò mi affido alla gentilezza del java ed a voi se potete sciogliermi questo dubbio.
Sicuro è che il pensiero di poter rincominciare un lavoro ormai a buon punto non mi entusiasma affatto.

Grazie