Ciao, ho letto un tutorial (di cui vi riporto qui il link http://editor.html.it/articoli/leggi...eamweaver-8/1/ ) in cui si parla del layout di una pagina senza l'utilizzo di tabelle ma solo di div.
Come potete leggere nella terza pagina dell'articolo, anche ai div (come per le normalissime celle di una tabelle) possono essere impostate delle dimensioni...e se queste non vengono messe il div si adatta alle dimensioni della pagina...

Il mio quesito nasce dal provare ad aggiungere un ulteriore div a quello dello esempio citato, per esempio uno lungo tutto il fondo nella pagina ne l quale ci scritto per esempio "©Cpyright ecc ecc Webmaster ecc ecc" e di farsi che quello che viene chiamato #corpo_pagina si adatti verticalmente alla grandezza della pagina...

Ora, stando al fatto che i Div hanno bisogno di valori di posizione x,y come faccio a dare la posizione al mio ultimo div con scritto "© Copy..." non sapendo quanto alto risulterà il #corpo_pagina come posso dargli una posizione? e possibile mette nei valori della posizione una cosa simile ad una somma di varibili tipo "varibilie_altezza_corpo_pagina"+"valore_che_vogli o_mettere??"

ciao ciao

massi