ciao tutti,

Ho un problema apparentemente piccolo ma che non sono riuscito a risolvere in nessun modo.

Ho un form che salva i dati nel db e che successivamente li mostra in un listato nella pagina dei risultati.Ora tutto ok salvataggio ma nei risultati dopo ogni inserimento mi compare una virgola che io non ho messo ovviamente, o provato a controllare db query ecc ma non ho risolto nulla, volevo sapere se a qualcuno e' capitato qualcosa di simile giusto per sapere dove guardare almeno.


grazie mille