Ciao A tutti!
Ho problemi nella visualizzazione degli stili H1 H2 H3 nel sito magicnet.it. Vengono visulizzati in modo diverso nei browser firefox 1.5 e explorer 6...come potrei risolvere questo problema?
Grazie!
Ciao A tutti!
Ho problemi nella visualizzazione degli stili H1 H2 H3 nel sito magicnet.it. Vengono visulizzati in modo diverso nei browser firefox 1.5 e explorer 6...come potrei risolvere questo problema?
Grazie!