salve a tutti, ho realizzato l'ennesimo sito e stavolta invece che le obsolete tabelle mi sono buttato nel fantastico mondo dei css, quando mai non l'ho fatto prima!
ho un piccolo problema però:
in firefox funziona tutto, in explorer la posizione definita dal css è a posto, mentre invece non viene applicato il font, la dimensione, lo stile (italic e bold), e non viene cambiato il colore delle thumbnail che funzionano da link.......
il sito non posso ancora metterlo online, posso però mettervi il contenuto del css (una parte).
un esempio preso dal css è questo:
codice:a {font-family: times new roman; font-size: 16px; text-decoration: none;margin:0 auto; color: black;text-align:left;}
con questo, in firefox i link testuali risultano neri, senza sottolineatura e in times new roman, in explorer non viene letto il carattere ma risultano neri e senza sottolineatura. il css quindi funziona parzialmente.
se uso il tag <a> come link per un'immagine, in firefox l'immagine ha un bordo nero (corretto, esaattamente come voglio io), in explorer invece ha il bordo blu esattamente come tutti i link.
qualcuno è in grado di suggerirmi come rendere compatibile il css con explorer?
un grazie in anticipo a chi mi può dare una mano![]()

Rispondi quotando