Salve,

ho una pagina prova.asp nel quale è presente un form.

Esempio:
<form method="post" action="prova.asp" enctype="multipart/form-data">
...
Titolo: <input type="text" maxlength="200" size="45" name="titolo_modp">
Allegato: <input type="file" name="file" size="33">
...
</form>

Premetto che ho messo nell'action il nome della pagina stessa, perchè all'inizio del file prova.asp ci sono dei controlli e dei richiami a delle procedure. In modo tale che effettuo tutto sempre sulla stessa pagina.

Da questo form devo effettuare l'upload del file e l'inserimento nel db.

Volevo utilizzare lo script "ASP Upload" scaricabile da html.it, visto che era Puro Asp e c'era la Progress Bar.
Ma come ovvio, la versione base è scarsa. E avevo dei problemi nell'individuare il nome del file, così che potevo inserirlo nel campo della tabella.

Ho quindi optato per utilizzare "Set Upload = Server.CreateObject("Persits.Upload.1")".
Ma utilizzando quest'ultimo non mi è possibile effettuare l'upload e l'inserimento direttamente dalla stessa pagina asp, richiamando al massimo una procedura. Questo perchè non mi vengono passati i parametri (Tale metodo accetta Set ftitolo = Upload.Form("titolo") e non i request("titolo")).
Quindi al momento ho dovuto fare l'upload e l'inserimento in un'altra pagina asp.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Se qualcuno conosce qualche altro metodo per effettuare il tutto oppure sà come fare a individuare il nome del file con "ASP Upload", la prego di aiutarmi.

Grazie infinite, Kuilsera