salve.
Questo codice sotto, raccoglie in una variabile MSG tutto il codice html
necessario per essere ricevuto per posta formattando il messaggio che parte dal mio sito
con tabelle e colori.

msg = msg & "<html>"
msg = msg & "<head>"
msg = msg & "<title>Voto da Romagnamania</title>"
msg = msg & "</head>"
msg = msg & "<body bgcolor='#F1F1F1'>"
msg = msg & "<table border='0' cellpadding='0' cellspacing='0' align='center' style='border-style:solid; font-size: 12px; font-family: Arial, Helvetica, sans-serif; border-collapse:collapse;' width='600' height='190' bordercolor='#FFBB54'><tr>"
msg = msg & "<td width='195%' style='background-color:#C0DBEC; border-left-width:1; border-right-width:1;' colspan='3' height='18'>"
msg = msg & "<p align='center'>[img][/img]</td>"
msg = msg & "</tr>"
msg = msg & "<tr>"
msg = msg & "<td width='195%' height='35' colspan='3' bgcolor='#FFF9BF'>Il tuo voto è stato ricevuto il:"& GetDateLitteralDDMMYYYYHHMMSS(Now()) &"</td>"
msg = msg & "</tr><tr>"
msg = msg & "<td width='195%' colspan='3' height='18' style='background-color: #225B7A;'></td>"
msg = msg & "</tr><tr>"
msg = msg & "<td width='31%' height='30' style='background-color: #FFDD69;font-size: 11px;'>"
msg = msg & "<p align='center'>Rimuovi la tua iscrizione</td>"
msg = msg & "<td width='32%' height='30' style='background-color: #FFDD69;font-size: 11px;'>"
msg = msg & "<p align='center'>Contatta amministrazione</td>"
msg = msg & "<td width='32%' height='30' style='background-color: #FFDD69;font-size: 11px;'>"
msg = msg & "<p align='center'>Password dimenticata?</td>"
msg = msg & "</tr></table></body></html>"
Successivamente viene raccolta come contenuto per la funzione che spedirà la posta....

Purtroppo spesso arrivano email dove parte del codice HTML esce dalla tabella.

Eppure controllando con Response.Write msn va tutto bene in posta non sempre.
Io non riesco a capire il perchè di questo inconveniente, forse è un modo un pò opsoleto.

Se esiste un altro sistema per creare una paginazione per email vorrei saperlo.
GRAZIE