Ciao ragazzi
Ho un problema di reidirezione che non ho proprio idea di come risolvere, ora al di la del modo col quale avrei potuto risolvere il mio problema ad esempio usare servlet oppure i bean nelle pagine jsp vi prego di aiutarvi.

Ho la seguente pagina jsp (vi riporto solo quello che serve ) in grassetto ho segnato la riga che secondo me mi da problemi.

Questa pagina non fa altro che controllare se pasword e user id sono corretti, nel caso che lo siano c'è la reidirezione verso una servlet di nome ReiderectServlet che vi porto in unaltro post
La pagina jsp che vi riporo è preceduta da una pgina htl la quale ha i due campi per inserire la password e user id quando schiaccio su submit mediante metodo post vengono passati i dati alla pagina jsp

Il punto è questo: quando uso mozzilla Firefox tutto funziona a dovere, mentre quando uso IE all'atto della reidirezione (riga in grassetto) da parte della pagina jsp verso la servlet si apre la finestra e mi chiede di salvare il file, per non parlare di un altro browser che si chiude automaticamente
Per favore mi suggerite tutti i possibili modi che esistono per eseguire questa benedetta reidirezione dalla pagina jsp.

<head>

<%@ page language= "java" %>
<%@ page import="PoolClass.User" %>
<%
User u=new User( request.getParameter("userid"),request.getParamete r("password"));
u.AttachUser("C:/data.txt");
boolean a=u.Authenticated();
%>
.......

</head>
......

if(a){
response.sendRedirect("/css/servlet/RedirectServlet");
}else{%>
<tr>
<td><h2>Insterted username and/or password are wrong, you'll be redirect to login page</h2></td>
</tr>
<%}%>

......