Tenterò di spiegare meglio che posso quello che cerco di fare..

allora pulsante A e pulsante B sono collegati rispettivamente ad A.swf e B.swf. Ogni volta che premo uno dei due pulsanti viene caricato un movie su un livello (diciamo 2) del filmato principale. Quello che voglio fare è che al premere di un tasto il filmato al momento caricato (indipendentemente da A o B che sia), vada ad un certo frame (per convenzione diciamo 100. In entrambe i filmati il frame di riferimento è il solito) prenda la riproduzione da quel frame e alla fine del filmato, scarichi il livello e carichi il filmato al quale è collegato il pulsante.
Mi spiego meglio...

premo il pulsante A: se in questo momento stesse girando il filmato A.swf vorrei che il puntatore si spostasse al frame 100 di questo filmato e continuasse a riprodurre, arrivasse al termine, scaricasse il livello, e caricasse il movie A.swf. Se invece il filmato che sta girando al momento è il filmato B.swf vorrei che il puntatore si spostasse al frame 100 di questo movie (il movie B) continuasse a riprodurre fino a fine ed al termine scaricasse il livello e caricasse il movie A.swf.

premo il pulsante B: succede la medesima cosa solamente carica il movie B.swf
(Ripeto: in entrambe i filmati il frame di riferimento è il solito)
Non so essere più chiaro di così..