Ciao a tutti. Sto costruendo un sito usando l'xhtml1.0 strict con i css2. Nel posizionamento di due box (tramite floating) rispettivamente a sinistra e a destra nel box genitore volevo far si che, quello a sinistra abbia un margine di 15 px a sinistra, mentre quello a destra 15 px a destra, allora guardate cosa ho fatto... Ecco il codice css:

codice:
#content {width:700px; height:400px; background-color:#FFCC99;} /* box genitore */
#content #home_content {border:#0000FF solid 1px; width:300px; height:100px; float: right; margin-top:15px; margin-right:15px;} /*box a destra */
#content #news_content {border:#0000FF solid 1px; width:300px; height:100px; float: left; margin-top:15px; margin-left:15px;} /*box a sinistra */
Applicato a questo (XHTML):
codice:
	  <div id="content">
			<div id="home_content">
			</div>
			<div id="news_content">
			</div>
	  </div>
Il problema sta nel fatto che mentre in Firefox e IE7 sembra funzionare perfettamente (almeno come avevo ideato io) in IE6 i rispettivi margini a cui ho applicato le regole, invece di 15 pixel sembrano rientrare di più, tipo 20, 25 pixel. Qual'è il problema? Ho sbagliato io qualcosa oppure è uno dei tanti bug di IE6? Se si, sapete come aiutarmi affinchè anche con i IE6 si vede in modo corretto?

Aspetto le vostre risposte, grazie anticipatamente!