Ciao a tutti,
non so se il titolo è chiaro e spero che il testo di quello che vi chiedo lo sia di più.

Il problema è questo:
Ho una form di questo tipo chiamata modianagfileatta.asp

<form name="datiformpubb" method="POST" enctype="multipart/form-data" action="fileattaemai/upload.asp?codice=<%=request("codice")%>">
.....

<%
sqlselect = "SELECT * FROM ParaTipoEmai order by CODI_TIPO_EMAI"
Set record = Server.CreateObject("ADODB.Recordset")
record.Open sqlselect, cn
%>
<select name="CODI_TIPO_EMAI" class="campiNULL" >
<option value="">....</option>
<% do while not record.eof %>
<option value="<%=record("CODI_TIPO_EMAI")%>" <%if cint(record("CODI_TIPO_EMAI")) = cint("0"&request("vc_coditipoemai")) then response.write("SELECTED")%>> <%=record.Fields("DESC_TIPO_EMAI")%>
</option>
<% record.MoveNext
loop
%>
Ora quando eseguo l'upload (utilizzo quello di BAOL) ho necessita che alla fine della procedura di "scarico" (il file viene salvato correttamente su disco), io richiami la medesima form modianagfileatta.asp, in modo tale da poter inserire (attraverso una procedura pl/sql, che non influenza il problema) i parametri relativi al nome e al TIPO DI MAIL (ovvero proprio il parametro CODI_TIPO_EMAI)

La chiamata dopo l'esegui.asp deve essere del tipo

response.redirect "../modianagfileatta.asp?codice="&vn_codice&"&err=4&de scerro=File ricevuto&vc_nomefile="&nomefile&"&vc_coditipoemai= "& coditipoemai
Ma non riesco a fargli vedere tale valore
Ho provato così, inserendo questa istruzione

coditipoemai=request.form("CODI_TIPO_EMAI")
prima della response.redirect e

1. dopo l'esegui.asp e mi da questo errore
codice:
Oggetto Request, ASP 0207 (0x80004005)
Impossibile utilizzare l'insieme Request.Form dopo aver richiamato il metodo BinaryRead.
2. prima dell'esegui.asp e mi da quest'altro errore
codice:
Oggetto Request, ASP 0206 (0x80004005)
Impossibile richiamare il metodo BinaryRead dopo aver utilizzato l'insieme Request.Form.
Ero quindi arrivato alla conclusione che posso utilizzare solo una variabile di sessione, quando imposto (quindi cambio) il valore del tipo email

Ma non riesco a capire come fare?