Ciao a tutti,
non so se il titolo è chiaro e spero che il testo di quello che vi chiedo lo sia di più.
Il problema è questo:
Ho una form di questo tipo chiamata modianagfileatta.asp
Ora quando eseguo l'upload (utilizzo quello di BAOL) ho necessita che alla fine della procedura di "scarico" (il file viene salvato correttamente su disco), io richiami la medesima form modianagfileatta.asp, in modo tale da poter inserire (attraverso una procedura pl/sql, che non influenza il problema) i parametri relativi al nome e al TIPO DI MAIL (ovvero proprio il parametro CODI_TIPO_EMAI)<form name="datiformpubb" method="POST" enctype="multipart/form-data" action="fileattaemai/upload.asp?codice=<%=request("codice")%>">
.....
<%
sqlselect = "SELECT * FROM ParaTipoEmai order by CODI_TIPO_EMAI"
Set record = Server.CreateObject("ADODB.Recordset")
record.Open sqlselect, cn
%>
<select name="CODI_TIPO_EMAI" class="campiNULL" >
<option value="">....</option>
<% do while not record.eof %>
<option value="<%=record("CODI_TIPO_EMAI")%>" <%if cint(record("CODI_TIPO_EMAI")) = cint("0"&request("vc_coditipoemai")) then response.write("SELECTED")%>> <%=record.Fields("DESC_TIPO_EMAI")%>
</option>
<% record.MoveNext
loop
%>
La chiamata dopo l'esegui.asp deve essere del tipo
Ma non riesco a fargli vedere tale valoreresponse.redirect "../modianagfileatta.asp?codice="&vn_codice&"&err=4&de scerro=File ricevuto&vc_nomefile="&nomefile&"&vc_coditipoemai= "& coditipoemai![]()
Ho provato così, inserendo questa istruzione
prima della response.redirect ecoditipoemai=request.form("CODI_TIPO_EMAI")
1. dopo l'esegui.asp e mi da questo errore
2. prima dell'esegui.asp e mi da quest'altro errorecodice:Oggetto Request, ASP 0207 (0x80004005) Impossibile utilizzare l'insieme Request.Form dopo aver richiamato il metodo BinaryRead.
Ero quindi arrivato alla conclusione che posso utilizzare solo una variabile di sessione, quando imposto (quindi cambio) il valore del tipo emailcodice:Oggetto Request, ASP 0206 (0x80004005) Impossibile richiamare il metodo BinaryRead dopo aver utilizzato l'insieme Request.Form.
Ma non riesco a capire come fare?
![]()
![]()

Rispondi quotando