salve,ho alice da qualche mese,dopo tanti problemi(avevo chieso all'operatore alice flat e mi hanno attivato la free,al consumo a mia insaputa)ho il mio piano tariffario.per 3 mesi ho navigato tutto il giorno convinta di avere la flat,poi mi sn accorta che il mio piano era diverso ho chiamato la telecom 16 volte per l'attivazone della mia richiesta originaria.solo dopo un mese e mezzo mi hanno attivato la flat.Mi hanno presa per il culo,un operatore mi diceva che avevo la free'uno che avevo la flat.cmq mi è arrivata una bolletta astronomica che ovviamente non voglio pagare.mi è arrivata la raccomandata ora che se nn pago entro 10 gg tutto l'importo della bolletta mi staccano l'adsl vanno per vie legali,io sinceramente nn ne capisco tanto quindi nn so che fare,io nn pago per una cosa che nn ho richiesto ma mi è stata attivata a mia insaputa....ma nn so come fare per far valere quelli che sono i miei diritti.dovrei pagare tutte le ore di connessione che doveva essere flat ma era a consumo per un loro errore.ora sinceramente vorrei disdire cn la telecom,ma nn è nemmeno un anno che ho la linea,ma queto tempo è stato anche troppo per tutto quello che mi hanno fatto passare.chi mi consiglia??help!!!!!

Rispondi quotando