ciao a tutti, ieri sera sono finalmente riuscita a caricare tramite LoadVars() il nome di un utente dal mio database. Pero' de volevo prelevare anche il cognome dello stesso utente, non me lo visualizzava, come mai? vi posto i codici.
nel filmato carica.fla ho 2 campi di testo input con variabile "nome" e "cognome", sul fotogramma ho questo codice:
nel file recuperoDB.php ho questo codice:codice:dati = new LoadVars(); //creo una variabile dati.load("recuperoDB.php"); //associo la variabile al file dinamico php dati.onLoad = function() { nome = this.immagine; };
Come faccio a far visualizzare anche il cognome dello stesso utente?codice:<?php // set your infomation. $dbhost='localhost'; $dbusername='root'; $dbuserpass=''; $dbname='mamma'; // connect to the mysql database server. mysql_connect ($dbhost, $dbusername, $dbuserpass); if (!mysql_select_db($dbname)) die(mysql_error()); $risultato=mysql_query("Select nome, cognome from utenti") or die ("non trovo la tabella");$numRecord=mysql_num_rows($risultato);if($numRecord!=0){while($record=mysql_fetch_array($risultato)){ $nome = $record['nome']; echo"immagine=$nome"; } } ?>

Rispondi quotando