ciao a tutti, volevo una piccola informazione: Ho un form di registrazione, dove l'utente si puo' registrare, funziona tutto bene, i dati vengono memorizzati nel database. La mia domanda adesso è: Come faccio a estrarre tutti i campi di questo utente, e non di tutti gli utenti che si sono registrati? vi posto il codice che ho creato io (che ovviamente non funziona come dovrebbe):
codice:<?php //setto le variabili $dbhost = "localhost"; $dbusername = "root"; $dbuserpass = ""; $dbname = "iscrizione"; //mi connetto al database mysql_connect ($dbhost, $dbusername, $dbuserpass); if (!mysql_select_db($dbname)) die(mysql_error()); $dati = mysql_query("SELECT * FROM utenti ORDER BY id DESC"); while($array = mysql_fetch_array($dati)){ print"$array[id]"; echo" "; print"$array[username]"; echo" "; print"$array[password]"; echo" "; print"$array[email]"; echo" "; print"$array[nome]"; echo" "; print"$array[cognome]"; echo" "; print"$array[giorno] - $array[mese] - $array[anno]"; echo" "; print"$array[indirizzo]"; echo" "; print"$array[citta]"; echo" "; print"$array[paese]"; echo" "; print"$array[sesso]"; echo" "; print"$array[occhi]"; echo" "; print"$array[capelli]"; echo" "; print"$array[altezza]"; echo" "; print"$array[peso]"; echo" "; } ?>

Rispondi quotando