Ho un sito in due lingue strutturato con le pagine in italiano nella cartella "ita" e quelle in inglese in quella "eng".
Vorrei fare in modo che, se sono nella pagina "pubblicazioni.asp" nella cartella "ita", cliccando sulla "bandierina" inglese, si passa alla stessa pagina, ma nella cartella "eng".

Tramite questo codice ottengo il nome della pagina e sulla "bandierina" inglese, per esempio, metto un link così: <a href="ita/<%=strPagina%>">
codice:
<% 
Dim strURL 
Dim aryURL 
Dim strPagina 

strURL = Request.ServerVariables("URL") 
aryURL = Split(strURL, "/") 
strPagina = aryURL(Ubound(aryURL))
%>
Ho un problema quando devo catturare un'intera querystring, comprensiva di "?". Se ho "prodotto.asp?id=1", con il codice appena postato, ottengo solo prodotto.asp.

Ho provato allora, con Request.ServerVariables("QUERY_STRING"), in modo da ottenere ciò che segue il punto interrogativo e il link sarebbe:
codice:
indirizzo = Request.ServerVariables("QUERY_STRING")
<a href="ita/<%=strurl%>?<%=indirizzo%>">
Il problema è che così, anche quando non c'è una querystring, ovviamente, mi vedo apparire un punto interrogativo alla fine dell'indirizzo, tipo: prodotto.asp?.

Pensavo di usare una "IF" per controllare se c'è qualcosa dopo il punto interrogativo, però non so come gestire il tutto, visto che risolto questo, dovrei far funzionare questi link in Flash.

Potrei evitare Flash e creare delle mappe su un'immagine, però non sono riuscito a far funzionare la "IF" all'interno della mappa.

Qualche idea in merito?