salve a tutti sono una new entry e non ne conosco moltissimo riguardo ad hardware...Il mio pc è costituito da una scheda madre asus p4s8x-x un processore intel pentium 4 2600 una scheda video ati radeon 9800 se e un giga di ram...Purtroppo da circa 4 mesi mi sta capitando un problema molto "Fastidioso";praticamente quando mi trovo a giokare a Gta san andreas a warrock o a pes 6 o in generale a qualsiasi altro gioko 3d il pc emette degli strani beep dallo speaker della scheda madre e dalle cuffie..La cosa bella è che questi nn sono dei beep puliti come quelli normali sono diversi,a volte anche distorti e vengono emessi in sequenza casuale..Mi hanno detto di controllare la temperatura del procio e della scheda madre ma quando gioko la temperatura di questi due componenti è rispettivamente di 34 gradi e 52-56 gradi assolutamente nella norma..nonostante il pc emetta questi beep l'audio è pulito cioè quando gioko l'audio è pulito solo ke si sentono questi beep che uccidono le mie partite perkè sono fastidiosi...da premettere che la mia scheda audio è integrata nella scheda madre ed è una sound max...Vi prego vorrei trovare una soluzione....![]()

Rispondi quotando