buongiorno a tutti!
premetto che ho trovato qualcosa che si avvicina vagamente al mio problema in un thread che parlava di array da stampare nel movie.
Detto questo e che chiaramente il problema non l'ho risolto, passo ad illustrarvi cosa mi sta assillando.
ho una pagina php che contiene 3 variabili che carico tramite il loadVars nel mio swf.
perfetto.
l'swf contiene sostanzialmente una foto e un testo che ho reso dinamiche tramite il suddetto loadVars e l'interfacia con il file php.
perfetto2.
ora, il mio problema era quello di voler fare un ciclo per contare quante foto e immagini ci sono, passando la terza variabile che calcola la pagina php.
quando il contatore, incrementato, arriva ad essere uguale alla variabile, il ciclo riparte dall'init.
il codice usato è questo:
le 3 variabili pescate da php sono testo_var, img e count.codice:var count = 4; dati = new LoadVars(); dati.onLoad = function(success){ if(success){ for ( a=1; a<=count; a++ ) { // istruzioni per il caricamento corretto testo_var=dati.testo; img=dati.img; foto.loadMovie(img); } if (a==count){ a=1; } } }; dati.load("miofile.php?id="+a);
e qui nasce l'altra domanda.
come faccio a mettere al posto di quel 4 il valore della variabile count che sta nella pagina php?
Ringrazio chiunque riesca a capirne più di me e mi suggerisca il dafarsi!!

Rispondi quotando