Ciao ragazzi,
ho fatto un form per votare... c'è un'immagine flottante a sinistra e una lista a destra. Ho fatto in modo che il pulsante inoltra stia al centro sotto ad entrambe. Su Firefox tutto ok, su IE ovviamente ci sono dei problemi: il pulsante inoltra non va al centro.
Eccovi il risultato finale nelle 2 versioni:
![]()
Ed eccovi il codice, come posso fare per realizzare lo stesso risultato su IE e rimettere "inoltra al suo posto"? Grazie
codice:<div id="voto"><h1><span>Vota</span></h1> <form name="voto" action="" method="post"> [img]immagini/voto/no_voto.jpg[/img] <ul> [*]<input name="voto" type="radio" value="5" checked>Capolavoro [*]<input name="voto" type="radio" value="4">Da non perdere [*]<input name="voto" type="radio" value="3">Buono [*]<input name="voto" type="radio" value="2">Così così [*]<input name="voto" type="radio" value="1">Non mi è piaciuto <li class="center"><input type="hidden" name="id" value="46"> <input type="hidden" name="tipo_doc" value="6"> <input type="image" src="immagini/bottoni/inoltra.gif" name="submit" value="Inoltra" alt="Inoltra"> [/list] </form> </div>codice:#voto{ float:left; width:302px; padding: 2px; border: 2px solid #645878; background: transparent; margin-bottom: 8px; } #voto h1{ margin:0; height: 30px; background: url("../immagini/vota.jpg") no-repeat; } #ins_commento form, #voto form, #ins_racconto form { margin:0; border: none; padding:0; } #voto img { float: left; margin: 10px; } #voto ul{ height: 165px; margin:0; padding:11px 0 0 0; list-style-type: none; background: url("../immagini/pattern_arancio.jpg") repeat; } #voto ul li{ margin: 0 0 8px 0; font-family: arial; font-size: 10pt; font-weight: bold; color: white; } #voto ul li.center{ margin-top: 12px; }

Rispondi quotando