probabilmente alla telecom non interessa il fatto che io abbia dei problemi, l'importante è che paghi € 40,00 circa a bolletta. installi alice gate ethernet e dopo pochi giorni non riesci a connettere, cioè, ti sembra di essere connesso ma ti esce un errore, qualcosa riguardante il server. reinstalli, ok, ma non so più quante volte ho dovuto farlo....
se poi provi ad installare alice ti aiuta.... ti viene detto che non stai usando alice adsl, quindi non puoi, senti il 187, ma l'operatore del 187 ti dice che non riesce a capire il perchè di questa cosa.
ma il top è stato quando ho deciso di acquistare un modem senza fili. allora, chiamo il 187 e mi dicono che se non faccio l'abbonamento tutto incluso (2° numero, tv, ecc)javascript:void(0);
non ho diritto al loro modem wi-fi, se lo voglio devo comprarlo. lo faccio, ma, non essendo un genio, dopo averlo installato chiamo l'assistenza e chiedo se è tutto configurato nel modo giusto, se sto navigando con alice adsl pur non utilizzando il modem della telecom. la risposta? "signorina lei è connessa ma non so se con noi, e visto che il modem non è della telecom si faccia aiutare dalla casa che lo produce".
è normale che io mi senta sempre di più sfortunata?
a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa?
ciao![]()

Rispondi quotando