Salve a tutti!!!!
Mi sono appena iscritta a questo forum, e spero che possiate darmi qualche consiglio in merito alla domanda che sto per farvi...
In rete si trova veramente di tutto, e non so a chi rivolgermi per avere dei consigli disinteressati!
Vivo in provincia di Roma, e finalmente sembra ci sia la possibilità di abbandonare Telecom come gestore unico, dicendo addio anche al canone.
Me ne sono accorta perchè sul sito di Libero, ho visto che adesso anche io potrei attivare il TUTTO INCLUSO, a 39 euro al mese con chiamate verso fissi illimitate e adsl a 4 mega.
Attualmente con Telecom ho una flat adsl a 4 mega....mai avuto un problema, resto connessa settimane intere e non mi disconnette mai...unico "neo", se proprio vogliamo chiamarlo così, è che non navigo a più di 1.700 kbps.
La differenza abissale, starebbe nella bolletta....con Libero pagherei la metà, e non dovrei più stare con l'orologio alla mano quando faccio le telefonate.
A voi chiedo....è solo questione di fortuna, in relazione alla zona e alla linea telefonica, ma...come si naviga con libero?
Un'ultima cosa....nel momento in cui Telecom mi staccherebbe la portante, ed in attesa che Libero (sperando non passino 6 mesi) prosegua ad attivarmi tutto, resterei senza telefono e senza internet? Oppure potrei continuare a telefonare e collegarmi in rete con il 56k?
Scusate se mi sono dilungata troppo....grazie infinite fin da ora!!!