gg fa sul televideo si parlava del processo in corso a quegli 8 ragazzi della prov. di Reggio emilia che agli scorsi mondiali di calcio stuprarono per festeggiare un loro compagno che poi si suicidō gettandosi da una rupe.
non riesco a recuperare nč la notizia originale nč gli aggiornamenti.
e vorrei seguire il caso perchč a suo tempo ne fui profondamente colpita e amareggiata...


Rispondi quotando