Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Materasso in lattice

Hybrid View

Materasso in lattice

Ebbene sì, dopo anni di gloriosa attività il mio materasso è arrivato al capolinea; tra cigolii ed affossamenti è arrivato il momento di sostituirlo.
    Ho sentito parlare abbastanza bene dei materassi in lattice naturale.
    Qualcuno di voi lo usa abitualmente?
    Pregi e difetti dei materassi in lattice?
    Mi hanno detto che sono abbastanza costosi e di evitare (come la peste) quelli in lattice artificiale (anche se più economici).
    Qualcuno sa dirmi, indicativamente, il prezzo per un matriminiale?
    Grassie a todos!
    Quando l'uomo bianco capirà che non può mangiare i suoi soldi sarà troppo tardi

Non so' come si combatterà la Terza Guerra Mondiale; di sicuro so' che la Quarta sarà combattuta con le clave!

Anche a me hanno detto un gran bene dei materassi in lattice, ed è un acquisto che sto valutando da tempo... Credo di averci dormito qualche volte da amici, o in qualche albergo (credo proprio fossero in lattice.. )
    Non so se me lo potete confermare ma la sensazione è quella di dormire su qualcosa di omogeneo (senza affossature o sporgenze, per capirci), che è morbido al contatto della pelle, ma rigido al tempo stesso, nel senso che non sprofondi... (da qualche parte, in qualke brochure, ho letto "resiliente"... credo che significhi 'sta roba qua ke ho detto... )
    Secondo me deve essere così un buon materasso... Su internet ho trovato un paio di siti interessanti a riguardo (questo http://www.milanobedding.it/letti/#/it/mattresses e http://www.lettisantambrogio.it/mate...attice-67.html), vi parlo della zona di Milano, anche se credo facciano vendita anche online... Io al più presto andrò a fare un giro di persona, così da informarmi meglio e magari vi faccio sapere...
    Di certo non mi volgio buttare troppo sul risparmio, una volta che lo prendo voglio prenderlo buono (quindi credo lattice naturale)... Dormire bene è importante, anche perchè i dolorini cominciano a farsi sentire...!!

Gavino

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Che tristezza......
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio