Salve a tutti. Io fino a Dicembre 2006 avevo il mio blog all indirizzo delfinsblog.net PR4 e ricevevo circa 300-400 accessi giornalieri da Google. Ho dovuto trasferire il blog a delfinsblog.it ed ho ri-iniziato tutto daccapo, e sono 9 mesi e passa che gestisco il .it. 103 di autorità technorati, più di 200 backlinks totali, secondo BlogItalia sono il 400 blog in Italia circa, secondo BlogBabel più o meno uguale (ogni tanto vavo a 360). Insomma, credo di non esser messo male...Per un mio errore, da Maggio ad Agosto Google mi ha penalizzato un sacco, scalandomi il PR da 4 a 3, questo perchè aveo impostato a TUTTE le pagine del mio sito il titolo: "Il blog di Guido Arata". Ad inizio Agosto me ne sono accorto, ho corretto e tempo 2 settimane e gli accessi da Google da 40 son saliti a 90. E sono restiati stabili tra gli 80 ed i 90 fino ad una settimana fa, ed ora sembrano dinuovo un po' calati: 55-60....
Ora, quello che voglio dire...cioè, ma è possibile che avendo il blog sul .net con circa 500 articoli sopra facessi 300-400 accessi da Google, e che con il blog sul .it avente ormai più di 1100 articoli ne faccia SE VA BENE 90 al giorno?
Mi chiedo se abbiate idee al riguardo, perchè è davvero strana come cosa a mio avviso...