Sentite cosa mi è accaduto con l'assistenza di libero.
ieri ho chiamato perchè da quando ho fastto il distacco da telecom,l'adsl ha smesso di funzionare bene,continue disconnessioni,servizio del c...Vabbè,prima di fare il rientro provo a vedere cosa combina la tanto vituperata assistenza di libero.A parte le attese bibliche con caduta di linea dei 2 mesi scorsi,segnalazioni chiuse senza fare nulla,ieri,all'ultimo tentativo,trovo un operatore,ma non ero a casa.Dopo un'ora in cui mi ha messo in attesa per fare chissaà quali prove,mi dice che la linea effettivamente ha dei problemi,ma per aprire una segnalazione bisogna fare delle prove davanti al pc.Ok, mi dice di chiamare da casa con un cellulare.Ebbene è tutt'oggi che provo a chiamare l'assistenza ma mi viene detto che devo richiamare,sono occupati e non vengo neppure messo in attesa.Adesso ho fatto una prova,ho chiamato con un altro cellulare,e quando mi ha chiesto di mettere il numero,ho inserito il numero di un amico.Miracolo,vengo messo in attesa.Chiudo e riprovo mettendo il mio numero.troppo occupati.Devo richiamare.Riprovo mettendo il numero di un altro amico e sono messo ancora in attesa di un operatore.Che ne pensate?Chiaramente domattina chiamo il 187 per il rientro immediato.

Rispondi quotando