Ciao ragazzi ho bisogno di voi...Ho acquistato l'altro ieri un macbook pro (della nuova linea per intenderci ) però purtroppo abito in un paese sfigatissimo dove l'adsl tarda ancora ad arrivare. Così col mio pc desktop mi sono sempre dovuto arrangiare con una linea 56k e un modem recente della Trust che però ( ed è questo il problema ) dietro presenta solamente un'attacco per collegamento scart ( quella coi denti ) o in alternativa l'attacco per un cavo di rete..
Ho notato che nel macbook pro c'è solamente l'attacco per il cavo di rete.. ma è diverso dal cavo che fornisce il modem trust che ha le due estremità femmine..piccoline che non entrano nella presa del mac che sembra piu profonda. Quello che usiamo anche in azienda è un cavo con entrambe le estremità maschio ( quelle lunghe da adsl ).
La differenza starà nel collegamento ? Esiste un cavo di rete con una estremità maschio ( da attaccare al macbook pro ) e l'altra femmina per il modem che ha solo quell'attacco?
Help!![]()

Ho acquistato l'altro ieri un macbook pro (della nuova linea per intenderci ) però purtroppo abito in un paese sfigatissimo dove l'adsl tarda ancora ad arrivare. Così col mio pc desktop mi sono sempre dovuto arrangiare con una linea 56k e un modem recente della Trust che però ( ed è questo il problema ) dietro presenta solamente un'attacco per collegamento scart ( quella coi denti ) o in alternativa l'attacco per un cavo di rete..
Rispondi quotando