Salve a tutti, sono 1 principiante di Javascript; ho trovato in rete un bello script gratuito chiamato "menu esplosivo": in pratica c'è una parola centrale, e premendoci sopra compaiono messe a raggiera altre parole chiavi, premendo sopra queste altre, succede la stessa cosa, e cosi via..è insomma un menu gerarchico pero con una struttura un po' particolare rispetto a un solito menu ad albero.
Volevo editarlo, ma ho incontrato un problema: non riesco a fare piu di 4 livelli (contando il nodo radice). In poche parole devo modellare la seguente gerarchia: Web 2.0 --> Web come Piattaforma --> Applicazioni Web --> Software come servizio --> Utenti collaboratori
Purtroppo però "software come servizio" non apre Utenti collaboratori, e ho usato lo stesso metodo usato nei livelli precedenti...ho provato a cercare nel codice se c'è qualche limite superiore al num dei livelli ma non ne ho trovati (pero c'è da dire che sono 1 principiantissimo di javascript). C'è nessuno che mi potrebbe aiutare?
L'esempio è QUI
Potete guardare il codice sorgente della pagina e dirmi cosa non va nel codice? Ci sono già i commenti..
Poi volevo chiedere a chi ha la pazienza di guardare tutto il codice a cosa serve la parte dove c'è "opacity"...
. vi ringrazio! la cosa serve per illustrare un progettino sul web 2.0, e volevo farlo al posto che con slide, con uno script Javascript che mi pare piu in sintonia col web 2.0!

Rispondi quotando