Scusate la mia domanda superbasica,

Come si fa per non avere l'effetto di Loop, con un movi .SWF?
esempio: Io crio la mia presentazione dell'home page con Flah, e una volta terminata non voglio che si ripeta, vorrei solo che rimanesse l'ultimo frame.

Grazie.