Ciao a tutti,
qualcuno saprebbe dirmi come posso fare a importare un filmato AVI in flash, suddividere il filmato in tanti frame per poi prenderne solo alcuni????

Io ho provato a trasformare il filmato in un .flv con Video Encoder per poi importarlo in flash, ma mi crea un mc con all'interno il .flv e quindi non ho la possibilità di suddividerlo in tanti frame...

Come posso fare???