Salve a tutti, sto implementando un modulo per la registrazione utente con validazione via mail.
Il tutto mi funziona tranne qualche piccolo problemino. Con il modulo di invio email che uso purtroppo non riesco a far visualizzare il link con la pagina per la validazione.
Cerco si spiegarmi meglio.
Quando ricevo la mail il link si visualizza come testo e non come link cliccabile. COme posso fare? ho fatto alcune prove ma non ci riesco.
vi posto il mio codice
Quello che mi ritrovo nella mail è:codice:dim MyUrl MyUrl = "www.sito.it/sitomio/RegistrazioneUtente/validazione.asp?id="&idiscrizione Set email = Server.CreateObject("CDO.Message") email.From = "Webmaster <xxx@xxx.it>" email.To = Session("emailutente") strBody ="La ringrazioamo per aver effettuato la registrazione sul nostro sito[b]" strBody = strBody & "Per completare la registrazione clicchi sul link riportato " strBody = strBody & MyUrl &" " strBody = strBody & "Indirizzo I.P. richiedente: "& request.ServerVariables("REMOTE_ADDR") &" " strBody = strBody & " *** Buon Proseguimento di giornata dallo staff di www.sito.it *** " 'Subject = Conferma registrazione email.TextBody = strBody email.Fields.Update() email.Send() Set email = Nothing
La ringrazioamo per aver effettuato la registrazione sul nostro sito[b]Per completare la registrazione clicchi sul link riportato
http://www.sito.it/sitomio/Registraz...zione.asp?id=6
Indirizzo I.P. richiedente: xxxxxxxx
*** Buon Proseguimento di giornata dallo staff di www.sito.it ***
come posso formattarlo il testo della mail??

Rispondi quotando