Ciao, probabilmente non è la sezione corretta dove chiedere ma non ne ho trovata una migliore qui.
Vorrei usare per un sito commerciale dei miei video con il player, e quindi la potente banda, di youtube.
Dai termini trovo appunto:
"lei accetta di non usare il Sito web o qualsiasi Servizio (incluso YouTube Player) per qualsiasi uso commerciale, senza la previa autorizzazione scritta di YouTube." ma più sotto un beneaugurante "ma non includono (i) il caricamento di un video originale su YouTube, (ii) il mantenimento di un canale originale del Sito web per promuovere un'impresa artistica o commerciale, ...." anche se qui non capisco cosa inteno con Canale Originale.

Mentre differentemente non trovo nulla del genere nei termini sul servizio video offerto da google. Tralasciando che ora appartengono alla stessa famiglia, vorrei sapere:
1) in cosa si può incappare utilizzando il player di youtube in un sito commerciale? Solo la rimozione dell'account o peggio?
2) Con google potrei veramente andare sul sicuro in questo senso?
3) conoscete altri servizi simili, quindi con una buona banda, che potrebbero fare al caso mio?

Queste domande sono soprattutto riferte a chi ha in qualche modo avuto esperienze in queste situazioni.
Grazie.