Ciao a tutti,

volevo sottoporre ai flasher presenti in questo forum un problema, del quale non sono riuscito a trovare soluzioni di nessun tipo.
Ho notato, dopo aver acquistato un nuovo PC con Windows Vista home edition, che in tutti i siti in flash ove sia necessario digitare testi all'interno di campi di testo, si fa fatica a scrivere in quanto sembra che "scappino" alcune lettere. (ovviamente me ne sono accorto testando i miei, ma poi mi sono accorto che il problema è esteso in generale a tutti i siti in flash).

Sembra che a "random" ci sia una mancata risposta fra la pressione del tasto e l'effettiva scrittura del carattere digitato. Non dipende dalla tastiera in quanto il problema è solo sui campi di testo in flash (ovviamente con explorer 7 su vista), mentre non si presenta in nessun'altra applicazione (word, notepad, html forms etc), non si presenta navigando gli stessi siti con firefox, ed inoltre si presenta su tutti i PC su cui poi, successivamente, ho testato la cosa.

Nessuno di voi ha già riscontrato questo problema, e magari ne ha trovato la soluzione (che nn sia ovviamente fare installare al cliente firefox, in quanto non mi sento di consigliare a nessun cliente un browser piuttosto di un altro per quanto quest'ultimo possa essere meno performante o affidabile)?
E' urgentissimo, in quanto ho anche una community, in cui usare la chat in flash con questo problema è veramente difficoltoso!

grazie 1000 x l'attenzione!