Buongiorno a tutti!

Andiamo subito al punto.

www.eugama.it

Questo il sito in esame. Si tratta di un sito aziendale di una webagency di Milano.
Sto cercando dei pareri per la realizzazione del sito.

Mi spiego meglio.

Chi vi scrive è uno dei soci della società. Sto cercando dei consigli, non che non abbia idea di come realizzare il sito, ma mi sono detto "perchè non chiedere pareri a esperti del settore come me?".
Il punto è questo.
Mi piacerebbe che tutte le persone interessate a questo topic possano dirmi cosa vorrebbero vedere sul sito di una webagency. Sparate alto, non preoccupatevi. Se per voi la cosa più bella da realizzare sia una mano che esce dal monitor e che vi saluta ditemelo, e io la realizzerò. Mi piacerebbe avere un sito creato dalle menti dei più appassionati, non so quanti abbiano già provato un'esperienza simile ma a me intriga da matti.

Vi do delle dritte : il materiale è presente su quello che ora potremmo anche solo lontanamente chiamare sito (brochure scaricabile in pdf). La società si occupa di realizzare siti web, di stampare cartoline, biglietti da visita, cartellonistica etc. Organizza eventi aziendali e si occupa del settore audio video con cameraman, postproduzione e attrezzatura a disposizione.

Aspetto notizie.

Sono a vostra disposizione.

Gabriele - Eugama.it