Ciao a tutti,
io ho un file xsd che devo modificare aggiungendo elementi e tipi (sia semplici che complessi). Per fare questo ho iniziato ad usare la libreria xerces che parsa il file avendo in memoria un XSModel, ma non sono riuscito né modificare il documento né serializzarlo.![]()
Allora mi sono rimesso a cercare ed ho trovato la libreria castor che sembrava ottimae che usa il parser di xerces, ma non riesco a far dialogare il model di xerces con il marshal di castor e non riesco a modificare lo schema (in pratica non riesco a fare il parsing con castor) e sto quindi per abbandonare anche questa libreria...
C'è qualcuno di voi che ha mai avuto un problema simile? Come lo ha risolto? Che libreria mi consigliate di usare se le precedenti non vanno bene (vi prego di consigliarmi qualcosa di documentato)?
Sono settimane sono su questo problemavi prego di darmi una mano!
Grazie a chi vorrà rispondermi...

e che usa il parser di xerces, ma non riesco a far dialogare il model di xerces con il marshal di castor e non riesco a modificare lo schema (in pratica non riesco a fare il parsing con castor) e sto quindi per abbandonare anche questa libreria...
vi prego di darmi una mano!
Rispondi quotando