Nel precedende modem della Huawei , il modello e 220, la connessione dava spesso problemi ma è bastato utilizzare il firmware della compagnia telefonica A1 e tutto si è risolto( con impostazione dei comandi di inizializzazione ovviamente).
Il nuovo modello sarebbe ancora più potente in upload, 2 M/bit; il problema è che dopo pochi istanti di connessione il modem perde la connessione in un modo o nell'altro, cioè: o diventa inriconoscibile al computer, o rimane connesso ma in realtà non trasmette dati e di conseguenza la connessione è annullata. Nessun problema è legato alla sim , in qualsiasi sistema operativo il problema rimane. Non è possibile neanche utilizzare il modem con i driver installati senza tenere in esecuzione il programma della vodafone perchè stacca il suo funzionamento in automatico.
Ho provato tutti gli aggiornamenti firmware ma il problema rimane, un mio amico lo ha comprato ugualmente e il problema è uguale: è ovvio che con la disconnessione dopo pochi minuti la vodafone ci guadagna in sessioni di tempo utilizzate,inoltre imposta forzatamente i parametri di connessione quale il numero dinamico controllato dal loro server : ***16#
Sto cercando il firmware e la dashboard della A1 ........
Potete aiutarmi?
O almeno avete qualche consiglio ?
controllo il forum ogni sera, Nuovo modem huawei E270![]()

Rispondi quotando