Buonasera a tutti, scusami per la premura perchè è abbastanza urgente.
Siccome mi hanno affidato un lavoro da fare per modificare il MDB ACCESS che è schifoso ma era già stata fatta da una collega, a loro interessa è che i questionari compilati dai clienti siano inseriti nel file access, ho notato che ce stato il form molto scomodo perchè sono tutti i numeri, codici dei questionari, codici delle risposte. Quindi ho proposto al responsabile che io faccia una sola pagina asp che si vede come il foglio del questionario.
Quando ho fatto il recordset della tabella "Domanda":
Tabella Domanda
NumeroQuestionario
NumeroDomanda
TestoDomanda
E invece le risposte ammissibili stanno ogni domanda. Questi si trovano nell'altra tabella "RisposteAmmissibili":
Tabella RisposteAmmissibili
Numeroquestionario
NumeroDomanda
CodiceRisposta
TestoRisposta
quello che mi interessa è il filtro della tabella "RisposteAmmissibili" di ogni NumeroDomanda dalla tabella "Domanda".
ho provato in questo modo e non ci sono riuscito:
io vorrei che la pagina sia fatta ogni domanda estratto dalla tabella "Domanda" e poi le risposte ammissibili estratte dalla tabella "RisposteAmmissibili" secondo del numero della domanda dalla tabella "Domanda".codice:risposteammessi.Source = "SELECT * FROM RisposteAmmissibili WHERE Numerodomanda = " <%=(questionario.Fields.Item("Numerodomanda").Value)""
Spero che mi sono fatto capire, scusami tanto che ho premura perchè è urgente.codice:<% While ((Repeat1__numRows <> 0) AND (NOT questionario.EOF)) %> <%=(questionario.Fields.Item("Numerodomanda").Value)%> - <%=(questionario.Fields.Item("Testodomanda").Value)%></p> <input type="checkbox" name="checkbox" value="<%=(risposteammessi.Fields.Item("CodiceRisposta").Value)%>" /> <%=(risposteammessi.Fields.Item("Risposta").Value)%></p> <% Repeat1__index=Repeat1__index+1 Repeat1__numRows=Repeat1__numRows-1 questionario.MoveNext() Wend %>
Grazie molto

Rispondi quotando