Premetto che ho questo problema da quando ho messo pc nuovo ed Windows XP (quindi da poco...ebbene si il mio vecchio pc girava solo col 2000)..ora che vado a premere il tasto di scansione sullo scanner mi esce la finestrella di errore che mi dice che la periferica nn risulta connessa in maniera corretta...controllo tutto, la periferica risulta e pure funzionante...disinstallo, reistallo...stesso problema...il fatto è che insieme a questa cosa nn mi si apre nemmeno il programma di acquisizione immagini Hp director...gli altri due tasti dello scanner invece funzionano correttamente (cioè invio immagine alla stamapante ed invio immagine via web)..in pratica la scansione me la ma nn posso farla direttamente da quel tasto, nè tanto meno posso usare il programma...cos'è??

)..ora che vado a premere il tasto di scansione sullo scanner mi esce la finestrella di errore che mi dice che la periferica nn risulta connessa in maniera corretta...controllo tutto, la periferica risulta e pure funzionante...disinstallo, reistallo...stesso problema...il fatto è che insieme a questa cosa nn mi si apre nemmeno il programma di acquisizione immagini Hp director...gli altri due tasti dello scanner invece funzionano correttamente (cioè invio immagine alla stamapante ed invio immagine via web)..in pratica la scansione me la ma nn posso farla direttamente da quel tasto, nè tanto meno posso usare il programma...cos'è??
Rispondi quotando