Ciao a tutti, sono seriamente in crisi...sono in attesa di acquistare un notebook e naturalmente non appena sto per comprare quello che ho scelto accuratamente e per settimane, ne salta uno fuori allo stesso prezzo con qualcosa di diverso...
ora non so che scegliere. :master: Dunque, entrambi sono HP, uno è il DV6580el HD da 200GB, Intel Core 2 Duo T7300 da 2GHz, con in più dell'altro modello il bluetooth integrato e una pcTv digitale terrestre Hp compresa nella confezione. L'altro modello che ora mi perseguita è il DV6695el che ha HD da 250GB e con Tecnologia Intel Centrino Duo (che poi anche nell'altro forse risulta) con processore Intel Core 2 Duo T7700 da 2.4GHz, questo non ha ne il bluetooth e ne la pctv "di serie"... Tenendo conto che il portatile lo uso per studio (programmazione), magari un po di elaborazione grafica e anche un po per giochicchiarci quando sono fuori casa... che faccio??? Il prezzo è identico... conviene spendere in un computer un po' meno potente ma con due particolarità "di serie" oppure meglio prendere qualcosa di più potente e con più memoria ma che come optionals ne ha meno?...
Grazie a tutti in anticipo![]()

sono in attesa di acquistare un notebook e naturalmente non appena sto per comprare quello che ho scelto accuratamente e per settimane, ne salta uno fuori allo stesso prezzo con qualcosa di diverso...
ora non so che scegliere. :master: Dunque, entrambi sono HP, uno è il
Rispondi quotando