Ho una domanda su un caso strano ma sono certo che per voi non sarà un problema capire da cosa dipende...

Allora ho un box per il login, con 2 caselle di testo e un bottone che fai i login...Il tutto sta in una MASTER PAGE e più precisamente sulla costola sinistra..quindi presente in ogni pagina

Se l'utente esiste instauro una Session con un valore al suo interno...

Fino a qui nessun problema...

C'è un altro bottone che fa invece il logout distruggendo la Session col metodo REMOVE..richiamo semplicemente una sub che applica il remove alla session.

E anche questo funziona....ma in un caso particolare no...ecco i casi

1)Se dopo il login faccio click sul Logout, funziona.
2)Se dopo il login aggiorno la pagina, e clicco su Logout funziona.
3)Se dopo il login clicco su un link (HOME) del navigatore che mi riporta alla stessa pagina di prima, (default.aspx) e provo a fare il logout, NON FUNZIONA PIU' !!! Non passa nemmeno da quel codice dell'evento _CLICK !!! Non capisco perchè non lo interpreta

Cercando di spiegarmi meglio, se dopo che uno si è autenticato naviga su altre pagine non funziona più il logout perchè PROPRIO NON ESEGUE QUEL PEZZO DI CODICE dell'evento _CLICK (controllato da debug)

Specifico che il box è in una MASTER PAGE e che entrambi i bottoni funzionano tramite l'evento _Click che richiama la funzione per fare il login e logout...

Può essere un problema di ViewState o PostBack (sui quali ancora ho delle perplessità enormi) ???

Speri di essermi spiegato sufficientemente...