Salve a tutti sono nuovissimo del forum
sto cercando di fare un sito web ho poco conoscenze e quindi vorrei avere un aiutino
vorei sapere come fare per inserire del testo e farlo scorrere in modo automatico
Salve a tutti sono nuovissimo del forum
sto cercando di fare un sito web ho poco conoscenze e quindi vorrei avere un aiutino
vorei sapere come fare per inserire del testo e farlo scorrere in modo automatico