ragazzi vi chiedo un aiuto...io ho preso un ruoter hamlet WIRELESS ADSL2+ BROADBAND ROUTER modello: HRDSL512W...il problema è che io ho come sistema operativo Microsoft Windows Vista e il rivenditore (COMET parma) mi ha assicurato che il ruouter è pronto per il vista e che nn incontrerò problemi....infatti anche sulla scatola c'è scritto WINDOWS VISTA READY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma nn va....cioè nn riesco a configurarlo perchè nn dispongo di una guida, che nn c'è nemmeno sul sito internet (hamletcom.com)..........io con questo router devo collegare due pc...uno Vista e l'altro XP....naturalmente contemporaneamente...ma quello XP lo riesco a connettere e quello Vista no...ed il modem è situato e collegato attraverso ethernet a quello Vista mentre quello XP è collegato attraverso chiavetta wireless....la guida sulle istruzioni e sul sito è solo per XP, 2000, ME, 98 SE, 98. e precedenti...ma mi hanno rassicurato che c'è pure per il Vista ma io nn la trovo....potete darmi un aiuto?????GRAZIE...

Rispondi quotando