Ciao a tutti,
sono abbastanza niubbo di asp.net e chiedo aiuto.

ho creato una pagina che legge da un file xml e mette i dati in una DetailsView, con il seguente codice:

codice:
<asp:XmlDataSource ID="XmlDataSource2" runat="server" DataFile="~/XML/listapc.xml"></asp:XmlDataSource>
        <asp:DetailsView ID="DetailsView1" runat="server" AllowPaging="True" AutoGenerateRows="False"
            BackColor="White" BorderColor="#999999" BorderStyle="None" BorderWidth="1px"
            CellPadding="3" DataSourceID="XmlDataSource2" GridLines="Vertical" Height="65px"
            Width="505px" AutoGenerateDeleteButton="True" AutoGenerateEditButton="True" AutoGenerateInsertButton="True" HorizontalAlign="Justify">
            <FooterStyle BackColor="#CCCCCC" ForeColor="Black" />
            <EditRowStyle BackColor="DarkGray" Font-Bold="True" ForeColor="White" BorderColor="White" BorderStyle="Solid" BorderWidth="10px" HorizontalAlign="Justify" VerticalAlign="Middle" Wrap="False" />
            <RowStyle BackColor="#EEEEEE" ForeColor="Black" />
            <PagerStyle BackColor="#999999" ForeColor="Black" HorizontalAlign="Center" />
            <Fields>
                <asp:BoundField DataField="id" HeaderText="id" SortExpression="id" />
                <asp:BoundField DataField="produttore" HeaderText="produttore" SortExpression="produttore" />
                <asp:BoundField DataField="tipologia" HeaderText="tipologia" SortExpression="tipologia" />
                <asp:BoundField DataField="vendita" HeaderText="vendita" SortExpression="vendita" />
            </Fields>
            <HeaderStyle BackColor="#000084" Font-Bold="True" ForeColor="White" />
            <AlternatingRowStyle BackColor="Gainsboro" />
            <InsertRowStyle BackColor="DarkGray" BorderColor="White" BorderStyle="Solid" BorderWidth="10px"
                ForeColor="White" HorizontalAlign="Justify" VerticalAlign="Middle" Wrap="False" />
        </asp:DetailsView>