Io ho fatto richiesta il 15/11, anche invogliata dall’offerta che prevedeva il router wireless. Oggi, 10/12, non avendo più saputo nulla, chiamo il 130 e dopo ore di attesa la Sig.na Cinzia, operatrice, comunica che ” Ci sono stati problemi tecnici che non sto a spiegarle, ho dovuto fare proprio ora una richiesta di annullamento però non posso mandarle nessuna comunicazione ufficiale”. Ma chi vi ha chiesto l’annullamento? e soprattutto perchè non mi può comunicare per iscritto che è stata annullata la richiesta? Pensano che siamo tutti così sprovveduti da non salvarci una schermata ogni tanto con un bel codice cliente che abilita il tutto?
Loro hanno i miei dati bancari per il pagamento ed in più mio bloccano per almeno un altro mese la linea telefonica, quindi non posso fare nessuna altro abbonamento…
Dato che non ho nulla che attesti la richiesta di annullamento mi ritengo ancora vincolata al contratto originario e dò mandato al mio legale ed all’associazione consumatori..
Le offerte Tiscali nel mio caso rasentano la TRUFFA.
Al momento ovviamente è stato tutto disattivato; non è più attiva la mail tiscali ed il codice cliente non fi fa accedere ma ancora non ho nulla in mano.
Ora che ci penso.. altre argomentazioni per il mio legale: dopo un mese non risulto nemmeno cliente!
A voi il giudizio sul servizio...

Rispondi quotando