ciao..mi sembra una domanda banale, e probabilmente se ne è già parlato, ma non son riuscito a trovare nulla..

come faccio a ottimizzare il mio sito anche su keyword scritte male?

perchè ho letto su varie guide che bisognerebbe farlo, ma non saprei come...
sono alle prime armi: ho fatto un sito abbastanza semplice, e in ogni pagina ho usato un <h1> per evidenziare l'argomento della pagina, e diversi <h2> e <h3> per le varie proposte inerenti all'argomento...ogni pagina è raggiungibile da almeno un paio di link, e i title dei link li ho cambiati un pochino di volta in volta pensando alle differenti ricerche che potrebbero fare i visitatori, però h1 h2 e h3 non so come ottimizzarli..

anche il nome si presta a errori di digitazione: è composto da due parole, scritte attaccate, ma magari un potenziale visitatore si sbaglia e nel motore di ricerca le scrive staccate...

il brand l'ho messo come h1 dell'home page..dovrei ripeterlo da qualche parte anche scritto male?dovrei ripeterlo più spesso nelle pagine?perchè per il visitatore è ripetuto in fondo a tutte le pagine, con il logo in formato immagine, ma per il motore di ricerca c'è solo nella home_page, nel menù e in un paio di altre pagine (e come alt="brand" nell'immagine del logo), sempre scritto tutto attaccato