Salve a tutti, mi chiamo Tomas e sono fondatore di http://www.sql.netsons.org insieme ad altri 3-4 ragazzi. Abbiamo aperto un sito con lo scopo di imparare e risolvere ogni dubbio, dato che molti di noi ( compreso io ) andando avanti con la programmazione ci siamo trovati davanti ad un muro. Andando avanti mi sono anche reso conto che quel muro difficilmente riesce ad essere scavalcato, e se ci si riesce si impiega molto tempo, cosa che potrebbe essere risparmiata con una semplice spiegazione facile e precisa senza girare attorno a dei concetti teorici che sono difficilmente comprensibili. Ovviamente questo sito è aperto a sua volta da ragazzi con molti dubbi che sperano di imparare il più possibile e di dare quel poco che sanno. Ricordo a tutti che si cercano, preferibilmente, persone con conoscenze (molto)limitate, anche perchè dubito che persone con livelli alti di programmazione si abbasserebbero al nostro livello
Grazie a tutti per info sono contattabile attraverso email o msn al seguente indirizzo :
d4rksn4k3@gmail.com