Ciao!
Sto perdendo un sacco di tempo su una cosa che molto probabilmente è risolvibile in maniera banale...

Devo copiare dei file da una cartella ad un'altra nel server.
Se scrivo il nome del percorso completo (a manina) me lo prende, se invece, inserisco nel codice una variabile, non funziona più, nel senso che per lui il path finisce subito dopo "gallery" e mi incolla i file nella cartella gallery e non nella sottocartella.

Immagino che sia solo un problema di sintassi...
codice:
objFSO.CopyFile "E:\Sites\miosito.com\htdocs\public\temp\unzip\*.jpg", "E:\Sites\miosito.com\htdocs\images\gallery" &"\" & galleria &""
Se invece non fosse possibile realizzare la cosa così semplicemente, spiego qual è il mio scopo.

Sto creando una galleria fotografica.
L'utente può creare le diverse gallerie (i cui nomi sono memorizzati nella tabella "gallerie").
Quando vuole caricare delle immagini può scegliere, fra le "gallerie" che ha creato, quella più adatta per le foto che vuole mettere online.

L'utente carica le immagini in una cartella temporanea, poi i file vengono spostati nella cartella relativa alla categoria che ha scelto. Ed ecco perché ho bisogno di far sì che il nome della cartella nella quale incollare i file non sia scritta nel codice, ma sia possibile farla variare in base alle scelte fatte dall'utente.

Qualche suggerimento utile?

Grazie!