ciao a tutti ,
ho un disperato bisogno di consulenza in merito ad un gravoso problema presentatosi nelle prime ore di questa mattinata ....mi sono stati addebitati in bolletta 689.00 euro
..a seguito di chiamata "chiarificatrice" al 187 sono stato informato che quella cifra si riferiva a 120 euro di bolletta bimestrale più 318 di "conguaglio" (realtivo a parer loro a telefonate a cellulari nazionali e internazionali da spartire tra maggio e giugno e luglio e agosto )..ora nei primi 2 mesi si parla di 42 euro tra luglio e agosto invece parliamo di 276 euro . Bisogna poi specificare che usufruivo gia del servizio alice tutto compreso che mi permette di fare tutte le chiamate ai fissi nazionali che voglio ( una quota fissa di 100 euro all'incirca ) e di bolletta dettagliata grazie al quale ho sempre visto precisamente ogni singola chiamata effettuata .quest'ultimo servizio è stato eliminato senza il mio consenso o mia esplicita richiesta ma attraverso il silenzio dissenso a quanto pare .... :master: ..in ogni caso alla mia banca sn arrivati da pagare prima una bolletta da 70 euro (luglio agosto ) e successivamente una da 33 euro ( set- ott) entrambe errate perchè ho il costo fisso del contratto sopra specificato...quindi ricapitolando ho la bolletta di nov-dic di 120 euro più sti 318 di conguaglio...ora io ho telefonato a cellulari qualche volta anche a cellulari internazionali ma non per quella somma ...la cosa mi puzza molto dato che non mi sn state recapitate queste bollette( l'ho saputo solo andando in banca ) e la cifra è a dir pocoastronomica in confronto alle mie normali bollette. Ora la mia banca ha gia provveduto in automatico al pagamento, cosa posso fare per protestare/riavere i soldi/rompergli il c...

Attendo aiuti caritatevoli per non vedere mangiata la mia tredicesima da quegli infami...vi prego non lasciatemi in mano agli operatori del 187 ....