Buongiorno a tutto il forum.

Volevo un Vs parere per quanto rguarda questo caso:

Ho una dsl a 4 mb di infostrada e premetto che ne vengo da Fast a 2mb.
Dopo circa 60 giorni di assenza linea telefonica, riesco ad approdare a questa Infostrada che almeno per ora non mi soddisfa, sia per servizio " voce " ( in ricezione sento basso con o senza pc acceso) ed in internet non credo di avere i 4 mb comunque forse mi sbaglio.

Premetto che ( non amo nascondere le cose evidenti...) scarico in WinMx e se prima arrivavo a circa ( ed era anche poco , ma mi accontentavo) 120 Kb/s in down, ora non riesco a superare i 25 Kb/s in down mentre in up mi arriva al masimo a 35 Kb/s.

Solo una volta mi è arrivato a 220kb/s . Mai piu' ripetuto simile velocita'. in Emule invece proprio non partono le connessioni e se partono, per un file di media lunghezza mi servono circa 20 ore.

Devo pensare che tutto questo è un sovraccarico di user? Tenendo presente che prima ero nella cosidetta' rete utenti Fast?
Ho fatto una prova del test velocita' su SPEEDTEST.IT

3396 in down
291 in Up
42 in Ping ( che non so' cosa vuole dire)

L'esito mi pare di capire dice che dovrei essere soddisfatto perchè mi darebbe 5 stelle.
Accidenti allora ti vendono....... per cioccolato. Che buona!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie a tutti

Mimmo

P.s. Cmq bel forum!!!!!!!!!!! credo proprio di frequentarlo. Aspetto nuove amicizie.