quando creo dei movieclip con il metodo createEmptyMovieClip, come faccio poi ad associargli un immagine?
se uso attachMovie, in realtà non faccio altro che creare un altra istanza movieClip figlia del movieclip creata in precedenza. in realtà così funziona, ma mi sembra di sprecare risorse, e visto che devo incollare 10240 (!!) immagini, vorrei scrivere del codice intelligente.
buon anno a tutti, pietro.

Rispondi quotando